Circolare 220

220 – Serata conviviale e danzante “Cuori in Maschera: tra Amore e Allegria”

L'Istituto organizza una cena a buffet con serata danzante, in programma per 13 febbraio 2026, in occasione delle celebrazioni di San Valentino e del Carnevale

Avatar utente

Personale scolastico

Al personale Docente
Al Personale ATA
Alle famiglie
Al Sito web istituzionale
Al DSGA

Circolare n. 220 del 03/02/2026
Oggetto: Serata conviviale e danzante “Cuori in Maschera: tra Amore e Allegria”

Si comunica che l’Istituto, nell’intento di promuovere momenti di incontro, condivisione e partecipazione all’interno della comunità educante, organizza una cena a buffet con serata danzante, in programma per venerdì 13 febbraio 2026, in occasione delle celebrazioni di San Valentino e del Carnevale.

La serata, dal titolo evocativo “Cuori in Maschera: tra Amore e Allegria”, si configura come un appuntamento conviviale e festoso, impreziosito da musica, balli e momenti di intrattenimento. È particolarmente gradito l’abbigliamento in maschera, così da contribuire a creare un’atmosfera elegante e gioiosa, in armonia con lo spirito carnevalesco.

La partecipazione è aperta a tutto il personale scolastico, che potrà intervenire accompagnato dal proprio compagno e/o dalla propria compagna.

Sarà altresì assicurato un servizio di vigilanza e animazione per i minori, curato dalle studentesse e dagli studenti dell’indirizzo di Accoglienza Turistica, a favore dei bambini presenti, i quali non saranno tenuti al versamento della quota di partecipazione.
È consentita la partecipazione dei genitori degli studenti coinvolti nell’organizzazione dell’evento previo versamento della quota di adesione prevista, provvederanno autonomamente al rientro del proprio figlio al termine della serata.

La quota di partecipazione è fissata in euro 20,00 a persona e dovrà essere versata tramite un avviso di pagamento nominativo che verrà redatto dalla DSGA e successivamente inviato alla mail personale.

Le adesioni dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13.00 dell’11 febbraio 2026, al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScymLVGOLROg7eW8sx-tPOvn6W7xuq75SD-81Zr70kHEBkUiw/viewform?usp=publish-editor

Si precisa infine che, per ragioni organizzative, l’evento potrà accogliere un numero massimo di 80 partecipanti, bambini esclusi.

Confidando in una partecipazione numerosa e sentita, si porgono cordiali saluti.

Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Giuseppina Fazzio
Documento firmato digitalmente ai sensi del D.Lgs. 82/2005
(Codice dell’Amministrazione Digitale) e norme correlate)

Documenti