Agli studenti e ai docenti delle classi 4aC, 5aB Sala e Vendita
Alla DSGA
Al personale ATA
Circolare n. 190 del 19/01/2026
Oggetto: Partecipazione al Concorso “Flamba uno Shaker” e visita alla Fiera dell’Alto Adriatico
Si comunica che le classi 4aC e 5aB parteciperanno alla Fiera dell’Alto Adriatico, che avrà luogo a Caorle nella giornata di martedì 27 gennaio 2026. Il ritrovo degli studenti è previsto per le ore 09:00 presso l’ingresso principale della Fiera, dove avrà inizio l’attività programmata.
Nel corso della visita, tre coppie di studenti saranno coinvolte nella competizione Amira “Flamba uno Shaker – IVa edizione Massimiliano Callegaro”, rappresentando l’Istituto in un contesto di rilievo professionale e formativo.
Tutti gli studenti avranno, inoltre, l’opportunità di assistere alla Convention AMIRA, che si svolgerà presso l’Area Eventi secondo il seguente programma:
- ore 10:00 – “Come è cambiato il servizio in sala dagli anni Cinquanta ai giorni nostri”.
La partecipazione alla manifestazione fieristica e agli eventi correlati sarà gratuita per tutti gli alunni coinvolti. La vigilanza e l’accompagnamento degli alunni saranno assicurati dai seguenti docenti:
- Classe 4aC – prof.ssa Saivezzo Luana e prof. Santolini Andrea;
- Classe 5aB – prof.ssa Mattiuzzo Silvia.
Si confida nella consueta collaborazione e nel rispetto delle indicazioni fornite dai docenti accompagnatori, nonché nella massima puntualità.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Giuseppina Fazzio
documento firmato digitalmente ai sensi del
CAD codice della P.A e norme ad esso correlate
0