Gianmarco Boem 1° classificato al Cooking Quiz

Esperienza entusiasmante e grande soddisfazione per i ragazzi del nostro Istituto protagonisti del Cooking Quiz, il progetto quest’anno in versione  Digital patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dal Ministero delle Politiche Agricole, Forestali e del Turismo e adottato anche dalla Rete Nazionale degli Istituti Alberghieri di Italia Re.Na.I.A., che da gennaio ha coinvolto gli Istituti Alberghieri del territorio nazionale.

Le classi che hanno rappresentato il nostro Istituto nella finalissima di Maggio si sono così classificate:

- 4^A ENO  - 5° posto su 91 scuole partecipanti

- 4^E SV - 8° posto su 79 scuole partecipanti

- 4^F PAST. - 21° posto su 34 scuole partecipanti

Congratulazioni e complimenti a tutti gli allievi che hanno partecipato, e in particolare al nostro Gianmarco Boem della classe  4^A che si è classificato al 1° posto su più di 1300 studenti di tutta Italia e che ci ha così bene rappresentato! Un ringraziamento inoltre alla prof. ssa Giulia Mattiuzzo, coordinatrice del progetto, ed agli altri docenti che hanno guidato gli studenti!