I Lions Jesolo al Cornaro

Interessante serata giovedì 26 gennaio nell'aula Janna del nostro Istituto: il Lions Club di Jesolo ha organizzato un incontro con Sebastiano Zanolli - manager e scrittore - e l'imprenditore Francesco Palmisano per discutere sul tema 'Il futuro del lavoro: quali attitudini e competenze sviluppare  per un nuovo mondo del lavoro'. L'incontro, aperto alla cittadinanza, si è sviluppato sotto forma di dialogo tra i relatori ed i presenti, in particolare con alcuni studenti dell'Istituto che hanno portato il punto di vista di giovani che si stanno affacciando al mondo del lavoro e, più in generale, alla vita: momento quindi di confronto costruttivo e di riflessione per tutti.

La serata è poi proseguita nel Ristorante didattico dell'Istituto, con una cena conviviale ed il servizio a cura dei nostri allievi che, come sempre, sono stati all'altezza della situazione!

Il nostro ringraziamento a Susanna Cella, Presidente del Lions Club Jesolo, ai soci del Club, ai docenti ed ai ragazzi delle classi 5^A, 5^C, 4^B e 3^D per l'ottima riuscita della serata!

Lions