Ai genitori
Agli alunni
A tutti i docenti
E p.c. Al personale ATA
Circolare n. 304 del 08/0472026
Oggetto: Colloqui Generali DOCENTI – GENITORI
Si comunica che giovedì 16 Aprile 2026 dalle 15.00 alle ore 18.00 si svolgeranno i colloqui generali docenti – genitori – in PRESENZA.
Si riportano di seguito le modalità di prenotazione:
I genitori potranno prenotarsi, a partire da martedì 13 aprile 2026, nella sezione colloqui generali (icona situata in alto a destra del Registro Elettronico).
Visto il prevedibile afflusso di prenotazioni, si invitano gli stessi ad essere puntuali presentandosi ai colloqui nella fascia oraria indicata nell’appuntamento.
Al fine di consentire la disponibilità dei docenti ai colloqui, tutte le attività di rientro pomeridiano, ad eccezione di quelle dei percorsi serali, termineranno alle ore 15.25.
Per l’occasione, il Dirigente Scolastico è disponibile nel suo ufficio, dalle 15.30 alle 18.00, ad ascoltare i genitori che ne avessero reale necessità.
Si ricorda infine che i colloqui settimanali a distanza rimarranno comunque attivi.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Giuseppina Fazzio
Documento firmato digitalmente ai sensi del D.Lgs. 82/2005
(Codice dell’Amministrazione Digitale) e norme correlate
Personale scolastico