Ufficio Acquisti e Magazzino

Gestisce acquisti, forniture e inventario scolastico, garantendo materiali didattici e beni necessari per il funzionamento efficiente della scuola

Cosa fa

Cura e gestione del patrimonio – Tenuta degli inventari – Rapporti con i sub-consegnatari – Attività istruttoria, esecuzione e adempimenti connessi alle attività negoziali per gli acquisti di beni e servizi. Tenuta del registro dei contratti (parte acquisti beni e servizi).
Tenuta dei registri di magazzino – Richieste CIG/CUP/DURC – Acquisizione richieste d’offerte – Redazione dei prospetti comparativi – Emissione degli ordinativi di fornitura – Carico e scarico materiale di facile consumo. Gestione delle procedure connesse con la privacy. Responsabile fotocopiatrici ai piani.
Collabora con il DSGA per le pratiche relative agli acquisti. Protocollo.
Adempimenti connessi con la PEO.

Organizzazione e contatti

Dipende da

Responsabile

Contatti

Sede

  • indirizzo

    Viale Martin Luther King, 5 - 30016 Jesolo (Ve)

  • CAP

    30016

  • Orari

    da Lunedì a Venerdì
    dalle 8:00 alle 8:30
    dalle 11:00 alle 12:00

    Mercoledì
    dalle 14:30 alle 16:30