Circolare 335

335 – Assemblea sindacale per tutto il personale Docente e ATA della provincia di Venezia – ANIEF – martedì 05 maggio 2026 dalle ore 11:00 alle ore 13:00 c/o l’istituto L.B. Alberti di San Donà di Piave

Le modalità di partecipazione e l’ordine del giorno sono riportati nell’allegato alla presente circolare

Avatar utente

Personale scolastico

A tutto il Personale Docente e Ata
dell’IPSEOA “E. Cornaro”

Circolare n. 335 del 23/04/2026
Oggetto: Assemblea sindacale per tutto il personale Docente e ATA della provincia di Venezia – ANIEF – martedì 05 maggio 2026 dalle ore 11:00 alle ore 13:00 c/o l’istituto L.B. Alberti di San Donà di Piave

Si comunica che martedì 05 maggio 2026 dalle ore 11:00 alle ore 13:00, si terrà l’assemblea sindacale indetta dalla sigla ANIEF, rivolta a tutto il personale Docente e ATA a tempo determinato e indeterminato delle istituzioni scolastiche presso l’Istituto L.B. Alberti di San Donà di Piave (VE).

Le modalità di partecipazione e l’ordine del giorno sono riportati nell’allegato alla presente circolare.

Il personale scolastico interessato a partecipare è invitato, qualora sia in servizio nell’orario di svolgimento dell’assemblea, a compilare entro le ore 10:00 di giovedì 30 aprile 2026 il modulo di richiesta oraria “Partecipazione ad assemblea sindacale”, disponibile online sull’app Argo Unica (Argo Personale da PC).

Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Giuseppina Fazzio
Documento firmato digitalmente ai sensi del D.Lgs. 82/2005
(Codice dell’Amministrazione Digitale) e norme correlate

Documenti